Meteo, a Torino ancora una settimana di tempo instabile: nei prossimi giorni si alterneranno sole e pioggia, con maltempo nel week end e temperature in ribasso rispetto alla scorsa settimana
Martedì 8 maggio inizierà con delle fitte nuvole. Nel pomeriggio e in serata non sono previste grosse variazioni delle condizioni meteorologiche, poiché le nubi continueranno a occupare il cielo torinese. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (9 gradi), sia per quanto riguarda le massime (20 gradi).
Mercoledì 9 maggio si aprirà con un cielo soleggiato. Il bel tempo si conserverà anche nel pomeriggio e in serata, quando faranno la loro comparsa deboli velature. Le temperature saranno stabili a 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 24 gradi.
Giovedì 10 maggio sarà inizialmente caratterizzato dal bel tempo. Nel pomeriggio arriverà la pioggia, che cadrà anche in serata (9 mm). Le temperature minime saranno ferme a 9 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 22 gradi.
Venerdì 11 maggio si aprirà con la pioggia, che cadrà dalla mattina alla sera (21 mm). Le temperature minime saranno in aumento a 12 gradi, mentre le massime saranno in calo a 19 gradi.
Nel week end, stando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino ci saranno ancora cambiamenti. Sabato 12 maggio inizierà con le precipitazioni. La pioggia cadrà in mattinata e nel pomeriggio (11 mm), mentre tornerà il sereno un serata. Le temperature minime saranno di 12 gradi, le massime scenderanno a 18 gradi.
Domenica 13 maggio inizierà subito con un sole splendente. Nel pomeriggio e in serata si conserverà il sereno. Le temperature minime scenderanno a 9 gradi, le massime saranno di 22 gradi.
(Foto tratta da Torino Spiritualità)