Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una settimana di maltempo: pioggia fino al week end

Meteo, a Torino una settimana di maltempo: pioggia fino al week end

Da Andrea Decorato

Aprile 09, 2018

Meteo, a Torino una settimana di maltempo: pioggia fino al week end

Meteo, a Torino una settimana di maltempo: piogge previste per la maggior parte delle prossime giornate

Secondo le previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a settimana caratterizzata prevalentemente dal maltempo. La pioggia caratterizzerà la maggior parte delle prossime giornate: faranno eccezione solo i giorni di venerdì e sabato, quando dovrebbe tornare visibile il sole. Le temperature saranno stabili rispetto alla scorsa settimana.

  • Lunedì 9 aprile 2018: si aprirà con la pioggia, che scenderà dal mattino fino al tardo pomeriggio (10 mm). In serata, le precipitazioni si interromperanno. Le temperature minime saranno di 10 gradi, le massime di 13 gradi.
  • Martedì 10 aprile 2018: inizierà ancora con la pioggia, che inizierà a cadere sin dalle prime ore della mattinata. Le precipitazioni saranno molto deboli, ma non daranno tregua fino alla fine del pomeriggio (i millimetri di pioggia previsti saranno 5). Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (8 gradi) e in rialzo per quanto riguarda le massime (14 gradi).
  • Mercoledì 11 aprile 2018: si aprirà ancora una volta con il maltempo. La pioggia (prevista per 27 mm) continuerà a cadere e le condizioni meteorologiche si manterranno invariate per tutto il giorno, serata compresa. Le temperature saranno in calo a 7 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 11 gradi.
  • Giovedì 12 aprile 2018 inizierà con la pioggia. Le precipitazioni saranno variabili per intensità durante la giornata (previsti 13 mm di pioggia, con punte massime nel pomeriggio e contrazione in serata). Le temperature minime saranno stabili a 7 gradi, mentre le massime saliranno a 12 gradi.
  • Venerdì 13 aprile 2018 si aprirà con il sole. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche non dovrebbero subire grosse variazioni. Le temperature minime saranno ferme a 7 gradi, mentre le massime saranno in aumento a 14 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino ci saranno condizioni instabili.

  • Sabato 14 aprile si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa deboli velature, che si intensificheranno in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 8 gradi, le massime toccheranno quota 18 gradi.
  • Domenica 15 aprile inizierà con un cielo sereno. Nel pomeriggio inizierà a piovere, con le precipitazioni che si protrarranno fino in serata (9 mm). Le temperature minime scenderanno a 7 gradi, le massime saliranno fino a 22 gradi.

(Foto tratta da 3b meteo)

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica