Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Riparte il servizio GoGoBus a Torino: da Porta Susa alla Liguria a 9 euro!

Riparte il servizio GoGoBus a Torino: da Porta Susa alla Liguria a 9 euro!

Da Alessandro Maldera

Aprile 07, 2018

Parte il servizio GoGoBus a Torino: da Porta Susa alla Liguria a 9 euro!

Partiranno dalla stazione Lingotto e Porta Susa gli autobus di GoGobus a Torino! Dal 2 giugno i bus per il mare viaggeranno frenetici per portare torinesi (e non) verso le principali località di mare. Lanciata lo scorso anno, la startup è approdata in diverse città italiane: Torino, Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Verona e Vicenza.

Dove porteranno questi bus? Faranno tappa a Sestri Levante, Spotorno e Finale Ligure. Chi prenota in anticipo potrà viaggiare a soli 9,00 euro! In ogni caso il prezzo, per chi sceglierà di comprare “in ritardo” non supererà i 25,00 euro.

Seguendo la moda del car sharing, il bus sharing opta per la condivisione del bus nel fine settimana al fine di coniugare risparmio, socializzazione e rispetto per l’ambiente.

L’estate scorsa, nonostante il progetto sia partito a luglio, più di settecento sono salite sul GoGoBus a Torino, alcuni lo hanno persino preso sette volte proprio perché il prezzo è super vantaggioso! Partendo con un mese di anticipo molto probabilmente i viaggiatori aumenteranno esponenzialmente!

GoGoBus non porta solo al mare, ma anche ai concerti, in montagna e ai maggiori eventi sportivi. Il tutto viaggiando low cost e in comodità conoscendo nuove persone. Basta visitare il sito e rimarrete stupiti dai servizi che offre: offerte per Gardaland a prezzi super vantaggiosi, bus per le principali mostre che le nostre regioni. Insomma, l’estate torinese e italiana in generale, non sarà poi così noiosa.

L’estate torinese sarà meno calda e afosa con questi bus per il mare che in giornata ci faranno dimenticare la calura della città. Un modo a basso costo per affrontare le vacanze estive se non è possibile partire per mete più ambite.

Per maggiori informazioni sulle offerte vi invitiamo a visitare il sito di GoGoBus.

(credit foto: retrò online)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende