Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino una settimana prevalentemente soleggiata: maltempo in arrivo solo martedì e mercoledì

Meteo Torino una settimana prevalentemente soleggiata: maltempo in arrivo solo martedì e mercoledì

Da Alessandro Maldera

Aprile 01, 2018

Meteo, a Torino una settimana prevalentemente soleggiata: maltempo in arrivo solo martedì e mercoledì

Meteo, a Torino una settimana di bel tempo: piogge previste solo martedì, mercoledì e domenica

Secondo le previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a settimana caratterizzata prevalentemente dal bel tempo. Il sole caratterizzerà la maggior parte delle giornate, fatta eccezione per martedì e mercoledì, quando si presenteranno deboli precipitazioni. Il maltempo tornerà anche domenica, con piogge poco intense. Le temperature saranno invece stabili rispetto alla scorsa settimana.

Richiami Prodotti Italia App
  • Lunedì 2 aprile 2018:

si aprirà con un cielo sereno. Durante la giornata, il sole sarà coperto da velature, che saranno sostituite dalle nuvole in serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime di 17 gradi.

  • Martedì 3 aprile 2018:

inizierà con la pioggia, che inizierà a cadere sin dalle prime ore della mattinata. Le precipitazioni non daranno tregua fino alla serata (i millimetri di pioggia previsti saranno 17). Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (8 gradi) e in ribasso per quanto riguarda le massime (12 gradi).

  • Mercoledì 4 aprile 2018:

 si aprirà ancora con il maltempo. La pioggia (prevista per 20 mm) continuerà a cadere e le condizioni meteorologiche si manterranno invariate per tutto il giorno. Le temperature saranno stabili a 8 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in calo a 11 gradi.

  • Giovedì 5 aprile 2018:

inizierà con un cielo parzialmente coperto. Nel pomeriggio sono previsti miglioramenti, con le nuvole che abbandoneranno il cielo torinese. Il sereno si conserverà fino in serata. Le temperature minime scenderanno a 5 gradi, mentre le massime saliranno a 18 gradi.

  • Venerdì 6 aprile 2018:

 si aprirà con il sole. Nel pomeriggio e in serata non ci saranno grosse variazioni delle condizioni meteorologiche, poiché prevarrà il bel tempo. Le temperature minime saranno in ribasso a 2 gradi, mentre le massime saranno in calo a 16 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino ci saranno timidi peggioramenti.

  • Sabato 7 aprile 2018:

si aprirà con un sole splendente, che occuperà il cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata situazione stabile rispetto al resto della giornata. Le temperature minime saranno in rialzo a 4 gradi, le massime toccheranno quota 17 gradi.

  • Domenica 8 aprile 2018:

 inizierà con un cielo sereno. Le nubi faranno la loro comparsa nel pomeriggio, mentre la pioggia inizierà a cadere in serata (2 mm). Le temperature minime saliranno a 5 gradi, le massime si attesteranno ancora a 17 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende