Best Bakery, Torino in gara con dodici grandi pasticcerie

Best Bakery, Torino in gara con dodici grandi pasticcerie: nel capoluogo piemontese arrivano i giudici del programma di TV8
Per la seconda settimana di Best Bakery, Torino si appresta ad accogliere i due giudici Alexandre Bourdeaux e Paco Torreblanca.
I due componenti della giuria saranno chiamati a valutare le dodici pasticcerie torinesi in gara, che contenderanno il primato di “Best Bakery d’Italia” alle restanti sessanta attività concorrenti. Queste ultime sono dislocate tra Milano, Roma, Napoli, Palermo e Catania.
Le eccellenze enogastronomiche e dolciarie della nostra città metteranno in mostra i propri prodotti e le specialità della nostra tradizione. Nello specifico, prenderanno parte alla competizione la Torteria Berlicabarbis, la Cremeria Medico (90 anni di attività alle spalle e fama costruita grazie alla gianduia spalmabile), la Pasticceria Dezzutto(quartiere Cit Turin), Miss Cake (San Salvario), Casa Fedora, la Pasticceria Scalenghe, Ellié, la Pasticceria Zuccarello e la Sabauda.
Dolci, pasticcini e molte altre prelibatezze dolciarie saranno sottoposte al giudizio dello spagnolo e del belga, impegnati a valutare anche le proposte delle altre città.
Venerdì 23 marzo ci sarà la puntata finale della settimana torinese, che determinerà l’attività che andrà a giocarsi la finalissima nazionale. Tutti coloro che intendono seguire il percorso quotidianamente possono sintonizzarsi sul canale TV8, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 18:30.
(Foto tratta da Style and Trouble)