Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Metallica, a Torino concerto da record: sold out al Pala Alpitour

Metallica, a Torino concerto da record: sold out al Pala Alpitour

Da Andrea Decorato

Febbraio 09, 2018

I Metallica, a Torino, si apprestano a raccogliere un grande successo.
La band heavy metal si esibirà al Pala Alpitour questa sera. Saranno accolti da oltre 15mila fan, pronti a intonare le loro canzoni più celebri.
I Metallica, a Torino, proseguono il loro Worldwired Tour. Una serie di tappe che condurrà gli artisti statunitensi a esibirsi a Bologna all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno nelle date del 12 e del 14 febbraio.
Il gruppo, costituito da James Hetfield, Kirk Hammett, Robert Trujillo e Lars Ulrich, sta girando il nostro Paese per promuovere il nuovo album “Hardwired… To Self-Destruct”.
Oltre agli inediti, saranno proposte tantissime canzoni famose. Saranno riprodotti pezzi come Hardwired e Atlas”, “Rise!”, “Seek & Destroy”, “Harvester of Sorrow”, “Fade to Black”, “Now That We’re Dead” e “Dream No More”. Spazio anche per capolavori come “For Whom the Bell Tolls”, “Halo on Fire”, “Last Caress”, “Creeping Death”, “Moth Into Flame” e “Sad but True”. Molto probabilmente ci saranno anche “One”, “Master of Puppets”, “Nothing Else Matters”, “Blackened” ed “Enter Sandman”.
Insomma, un programma ricco di grandi emozioni, che incanterà tutti i fan che accorreranno presso la struttura di corso Sebastopoli 123. L’attesa è finita: uno dei più grandi concerti di Torino del 2018 è alle porte.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica