Cronaca di Torino

Ziccat l’arte del cioccolato dal 1958 a Torino

3067
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Ziccat l’arte del cioccolato dal 1958 a Torino” è  una nuova realtà imprenditoriale under 40 che unisce tradizione e innovazione.

Ziccat l’arte del cioccolato dal 1958 è una fabbrica artigianale con laboratorio ( a vista) e negozio situati in via Bardonecchia 185.

Passando da qui è impossibile non farsi avvolgere dal dolce profumo di cioccolato, invitante come un caldo abbraccio, una coperta nelle fredde sere invernali.

Da pochi anni Ziccat è sotto la gestione di quattro ragazzi intraprendenti che con spirito di iniziativa e tanti sacrifici sono riusciti ad unire tradizione e innovazione. Il loro sito web descrive il laboratorio così:

Alcuni di noi non erano nati in quegli anni, ma la tradizione della nostra cioccolateria è stata tramandata nel tempo. Risorse storiche lavorano, fianco a fianco, con nuovi pasticceri e cioccolatieri. Nel nostro laboratorio artigianale gli ingredienti del cioccolato sono selezionati con cura per garantirne qualità e genuinità; i nostri prodotti sono per la maggior parte confezionati a mano. Siamo giovani, motivati e con il nostro lavoro vogliamo esprimere la nostra fantasia e creatività“.

Il cioccolato artigianale è una passione che va avanti dal 1958.

I servizi di questo laboratorio sono molteplici: si possono personalizzare i gianduiotti, ceste e confezioni, bomboniere .

Si possono effettuare visite al laboratorio (con tanto di assaggi) e usufruire del servizio di regalistica aziendale.

Sul sito web c’è anche lo shop online  e, udite-udite, la consegna è gratuita in tutta la città!

Siete pronti per un viaggio che più dolce non si può?

Per maggiori informazioni potete andare su www.ziccat.it!

Tag
3067

Related Articles

3067
Back to top button
Close
Close