Trasporti
British Airways inaugura il nuovo volo Torino-Londra: opportunità per il turismo da entrambe le parti

British Airways inaugura il nuovo volo Torino-Londra: opportunità per il turismo da entrambe le parti, inglesi in arrivo nelle località sciistiche piemontesi
L’aeroporto di Caselle si arrichisce del nuovo volo Torino-Londra di British Airways. La compagnia britannica ha deciso di investire su un nuovo collegamento tra la capitale inglese e il capoluogo piemontese, con una rotta che unirà l’aeroportoSandro Pertini e Londra Heathrow.
Nello specifico, sarà possibile volare ogni sabato e domenica, fino alla fine della stagione invernale. Il costo parte dai 37 euro per il biglietto di sola andata.
Il nuovo volo Torino-Londra rappresenta una grande opportunità per l’incremento del turismo da entrambe le parti. Coloro che partiranno da Torino potranno infatti raggiungere e visitare una città dal fascino riconosciuto universalmente, una delle mete più ambite durante tutto l’anno.
E non solo: l’aeroporto Londra Heathrow permette di usufruire di collegamenti con l’altro aeroporto della capitale inglese, Londra Gatwick. Sarà dunque possibile arrivare più facilmente in Nord America e in altre località non raggiungibili partendo da Caselle.
Al contrario, sono attesi tantissimi turisti provenienti dall‘Inghilterra, pronti a cimentarsi nelle località sciistiche nostrane. Bardonecchia, Sestriere, Courmayeur, Pila e molti altri posti da sogno sono pronti ad accogliere migliaia di appassionati e di visitatori.
Un’ottima notizia per Caselle, che si prepara ad accogliere altri turisti stranieri, oltre a quelli provenienti dalla Svezia con il nuovo volo Torino-Stoccolma.