Articoli HPTrasporti

Il volo Torino-Stoccolma sarà riproposto anche in estate: due voli a settimana da marzo

676
Tempo di lettura: < 1 minuto

Volo Torino-Stoccolma, dopo la stagione invernale sarà riproposto anche in estate: da fine marzo voli con frequenza bisettimanale targato Blue Air

Il volo Torino-Stoccolma è una delle tante novità proposte per l’estate da Blue Air. La compagnia rumena, che aveva raggiunto quota 16 destinazioni estive, si arricchisce di un’altra interessante meta.
A partire dalla fine di marzo 2018, infatti, sarà possibile usufruire di un collegamento tra il capoluogo piemontese e la capitale svedese. L’aeroporto Sandro Pertini sarà collegato alla capitale svedese con cadenza bisettimanale. I voli inizieranno dalla fine di marzo e saranno disponibili tutti i martedì e tutti i sabati. La partenza da Caselle è fissata alle 12:45 e il ritorno da Stoccolma alle 16:30. Il costo del biglietto è di 37 €. Il servizio viene messo a disposizione con i Boeing 737-500.
Il traffico sulla rotta è esteso, dunque, anche ai lavoratori e ai turisti piemontesi. Infatti, prima, il collegamento consentiva solo agli svedesi di raggiungere il Piemonte. Stoccolma diventa così la seconda capitale scandinava a essere collegata con Torino, dopo la danese Copenaghen.
Il volo Torino-Stoccolma non è una novità. Questa rotta era stata già introdotta tempo fa in vista dell’inizio della prossima stagione invernale. Il volo sarà diretto solo verso le nostra città ed è stato appositamente creato per i turisti svedesi, i quali mostrano ogni anno apprezzamento per le nostre montagne. Saranno dunque le piste da sci e le nostre bellezze montane a portare gli svedesi a visitare i nostri territori dal 20 gennaio 2018 fino all’inizio di marzo. Una stagione sciistica lunga, che si collegherà direttamente con il periodo immediatamente precedente all’estate.

Tag
676

Related Articles

676
Back to top button
Close
Close