Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » I Viali di Nichelino apriranno il 25 ottobre!

I Viali di Nichelino apriranno il 25 ottobre!

Da Alessandro Maldera

Ottobre 24, 2017

I Viali di Nichelino apriranno il 25 ottobre!

Manca pochissimo all’apertura del nuovo centro commerciale I Viali di Nichelino di fianco al Carrefour totalmente rinnovato!

Mercoledì 25 ottobre apriranno I Viali di Nichelino proprio di fianco al Carrefour! Fine dell’attesa, insomma… nonostante un piccolo ritardo finalmente la viabilità nichelinese tornerà alla normalità.

Il nuovo centro commerciale avrà al suo interno 65 negozi, bar e ristoranti, un retail park con 14 store specializzati e l’ipermercato Carrefour recentemente rinnovato.

Ci saranno piccoli e grandi marchi:Maisons du Monde, Euronics, Ovs, Terranova, Arcaplanet, Deichmann, Cotton & Silk, Lovable, Salmoiraghi&Viganò, Primadonna, Douglas, Piazza Italia, Celio, Stroili Oro, Kasanova e tanti altri.

Secondo la proprietà: “I Viali sarà uno spazio innovativo, perfettamente integrato con l’ambiente naturale circostante, che proporrà un’esperienza di shopping all’insegna di uno stile di vita moderno. Al suo interno saranno presenti tanti grandi marchi ma anche ampi spazi verdi, ispirati ai parchi e giardini locali, nonché aree dove i visitatori potranno assistere a eventi e spettacoli. Il retail park sarà collegato alla città anche da una nuova pista ciclabile, offrendo opportunità di fruizione alternative alle famiglie torinesi”.

Come si raggiunge il nuovo shopping center?

Il Parco Commerciale I Viali di Nichelino è facilmente raggiungibile dalle strade principali:
•    In auto prendendo l’uscita “Stupinigi” della Tangenziale Sud.
•    Con la linea 4 del tram e scendere alla fermata “Castello di Mirafiori” oppure la linea 39 dell’autobus fino alla fermata “Cesana”.
•    In bici grazie alla nuova pista ciclabile

Orari

IPERMERCATO, BAR
lunedì – domenica: 8.00 – 24.00
GALLERIA
lunedì – domenica: 8.30 – 22.00
RISTORAZIONE
lunedì – domenica: 8.30 – 24.00

La Redazione di Mole24

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende