Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 23 -29 ottobre 2017: sole e temperature in ribasso

Meteo Torino 23 -29 ottobre 2017: sole e temperature in ribasso

Da Andrea Decorato

Ottobre 23, 2017

Meteo Torino: inizia una settimana di sole temperature gradevoli

Meteo, Torino si prepara a una settimana ancora soleggiata senza piogge

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata da giornate soleggiate. Non sono previste piogge o precipitazioni in questi giorni. Le temperature si abbasseranno leggermente, con le minime che scenderanno fino a 8 gradi.

  • Lunedì 23 ottobre si aprirà con un sole splendente. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni. Le temperature minime saranno di 10 gradi, le massime di 22 gradi.
  • Martedì 24 ottobre il cielo sarà ancora occupato dal sole, almeno inizialmente. Nel pomeriggio e in serata ci saranno lievi e innocue velature. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (8 gradi) e in lieve rialzo per quanto riguarda le massime (23 gradi).
  • Mercoledì 25 ottobre il cielo sarà parzialmente coperto durante la mattinata. Nel pomeriggio e in serata ci saranno deboli nubi, che però non produrranno piogge. Le temperature saranno di 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in calo a 22 gradi.
  • Giovedì 26 ottobre il cielo sarà nuvoloso sin dal mattino. Nel pomeriggio tornerà a splendere il sole. In serata il sereno si conserverà. Le temperature minime saranno in aumento a 11 gradi, mentre le massime saliranno a 23 gradi.
  • Venerdì 27 ottobre si aprirà con un cielo molto sereno, che si manterrà tale fino al tramonto. Solo in serata ci saranno annuvolamenti. Le temperature minime si attesteranno a 10 gradi, le massime saranno stabili a 23 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vedrà alcun cambiamento.

  • Sabato 28 ottobre si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio ci saranno delle nubi, che scompariranno in serata. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime di 22 gradi.
  • Domenica 29 ottobre il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio e in serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 8 gradi e le massime scenderanno a 21 gradi.

Dunque, secondo le previsioni del meteo, Torino si appresta a vivere una settimana molto soggetta a variazioni. Vedremo dunque delle condizioni meteorologiche che continueranno a seguire quanto accaduto nelle scorse settimane. Dunque, niente piogge e precipitazioni, tanto attese per porre fine ai divieti e ai blocchi al traffico.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica