Eventi

Halloween, il Museo Egizio proporrà “Un racconto itinerante tra il regno dei vivi e il regno dei morti”

10928
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Ad Halloween, il Museo Egizio si propone come una delle più strane location dove trascorrere l’evento. Qui sarà proposto il consueto itinerario tra il regno dei vivi e il regno dei morti.
 
Quest’ultimo, che prende il nome di “Un racconto itinerante tra il regno dei vivi e il regno dei morti”, è un percorso museale inedito. Si potranno approfondire le proprie conoscenze attraverso le gallerie, lo scalone aulico e passaggi inesplorati.
 
Un’atmosfera unica, che permetterà di immergersi in un ambiente a metà tra la vita e la morte. Insomma, l’ideale per godersi pienamente la notte più paurosa e macabra dell’anno.

Costi, date e orari per partecipare a questa iniziativa

Per celebrare Halloween, il Museo Egizio non si limiterà a un solo appuntamento. In programma ci sono ben tre giornate per ammirare la proposta del museo di via Accademia delle Scienze 6.
 
La prima è fissata per sabato 28 ottobre. La seconda è programmata per lo stesso week end, in data domenica 29 ottobre. Infine, l’appuntamento finale è quello di martedì 31 ottobre, quando ci sarà la nottata di festa.
 
La tariffa per partecipare è di 15 €. Saranno disponibili otto repliche dell’itinerario durante l’orario di apertura, che andrà dalle 19:30 alle 23:00.

Tag
10928

Related Articles

10928
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker