Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Torino, Superga realizza un paio di sneaker speciali per un evento benefico in via Lagrange

Torino, Superga realizza un paio di sneaker speciali per un evento benefico in via Lagrange

Da Andrea Decorato

Ottobre 20, 2017

Torino, Superga protagonista di un evento benefico con Paideia: per l’occasione saranno realizzate delle particolari sneaker

A Torino, Superga sarà protagonista di un evento benefico e commerciale che unirà la solidarietà alla possibilità di acquistare un paio di scarpe uniche.
La nota azienda leader nel settore delle calzature ha deciso di avviare una partnership con la Fondazione Paideia. Quest’ultima opera da 20 anni per stare vicino a bambini in difficoltà e alle loro famiglie.
Presso il punto vendita Superga di via Lagrange 27 si terrà, in data sabato 21 ottobre, l’evento “Superga per Paideia“. Qui, dalle 10:00 alle 19:00, sarà possibile acquistare un paio di scarpe a marchio Superga (con il logo di Fondazione Paideia), che le renderà speciali per questo evento.
Le scarpe in questione hanno caratteristiche insolite: saranno composte con una tomaia in puro cotone bianco, e avranno occhielli colorati. Il tessuto potrà essere modificato personalmente con il pacchetto di pennarelli Carioca, dato in omaggio a coloro che compreranno le scarpe. In alternativa, ci si potrà affidare alla mano sapiente di Matteo Burzio, footwear designer 3D.

Dove è possibile acquistare le scarpe

A Torino, Superga conta due punti vendita. Il primo è quello di via Lagrange 27, già menzionato precedentemente. L’altro è quello di via Garibaldi 33. Entrambi gli store del centro proporranno in vendita le particolari sneaker.
Chi non risiede o non si troverà a Torino durante la giornata di sabato potrà comunque beneficiare di questa iniziativa comprando le scarpe a Milano. Il negozio di corso Vittorio Emanuele II 15 metterà a disposizione le sneaker al costo 59 € per il modello da bambino e di 65 € per il modello da adulto.
Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica