Articoli HPEnogastronomia

Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino presente con due eccellenze

1995
Tempo di lettura: < 1 minuto

Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino presenzia con due eccellenze: premiati Baratti & Milano e Caffè Mulassano

Anche sulla Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino mostra la sua capacità di competere con altre realtà con le sue eccellenze.
 
La nota guida culinaria, presentata a Roma il 5 ottobre, ha reso merito alla città della Mole di essere dotata di due gioielli. Tra i 47 migliori bar d’Italia, infatti, figurano anche Baratti & Milano e Caffè Mulassano. Una grandissima soddisfazione, che si aggiunge ai numerosi premi per i prestigiosi ristoranti e alberghi torinesi.

Gli altri risultati: bene la Regione Piemonte con Biella e Cuneo, classifica dominata dalla Lombardia con ben nove locali

Sulla Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino è in buona compagnia. Oltre al suo capoluogo, il Piemonte è infatti rappresentato da Biella e Bra.
Tra i locali premiati troviamo Canterino, che si trova a Biella. A Cuneo si fa notare Relais Cuba Chocolat Restaurant-Cafè. Sempre a Cuneo, a Bra questa volta, troviamo invece Converso.
Tra le altre regioni va invece segnalata la Lombardia, che domina la classifica generale con bove locali. Bene anche Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Sicilia, che hanno fatto registrare i migliori risultati insieme alla nostra regione.

Tag
1995

Related Articles

1995
Back to top button
Close
Close