Trasporti

Caselle, il volo Torino – Reggio Calabria di Alitalia torna attivo dal 2 novembre

1440
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo 7 mesi di sospensione, il 2 novembre torna attivo a sorpresa il volo Torino – Reggio Calabria di Alitalia

Da giovedì 2 novembre sarà nuovamente operativo il volo Torino – Reggio Calabria di Alitalia.
Tutti i voli da e per Reggio Calabria saranno effettuati con Airbus 319. Così Alitalia offrirà ai passeggeri un totale di 32 voli tra andata e ritorno, e oltre 4600 posti ogni settimana.
I voli della nuova tratta saranno attivi ogni martedì e giovedì. I voli in partenza da Torino decolleranno da Caselle alle ore 12 per atterrare a Reggio Calabria alle ore 13:55. I voli diretti a Torino, invece, partiranno da Reggio Calabria alle ore 14:40 e arriveranno a Caselle alle ore 16:35. 
 
In aggiunta a questo nuovo volo, Alitalia continuerà ad offrire un collegamento quotidiano da Reggio Calabria anche per Roma Fiumicino e Milano Linate.  
 
Da luglio, su questa rotta, è entrata Blu Express, che però non ha ancora confermato il volo per la stagione invernale. La scelta di riprendere questa nuova tratta da parte di Alitalia è arrivata a sorpresa. Infatti, la compagnia aerea italiana si è appena ritirata dalla rotta per Catania che è di gran lunga più trafficata. Vedremo se la decisione di Alitalia sarà duratura. 
 
Gli altri voli di Alitalia da Torino sono stati confermati. Si tratta di 7 voli giornalieri per Roma e 3 per Napoli
 
Insomma, grazie al nuovo volo Torino – Reggio Calabria di Alitalia, tutti i calabresi che vivono e lavorano in Piemonte si sentiranno un po’ più vicini alle loro origini.

Tag
1440

Related Articles

1440
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker