Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino: settimana mite con temperature gradevoli e cielo soleggiato

Meteo Torino: settimana mite con temperature gradevoli e cielo soleggiato

Da Andrea Decorato

Settembre 04, 2017

Meteo, per Torino si prevede una settimana caratterizzata dalle temperature miti e dal cielo soleggiato: piogge solo tra giovedì e venerdì

Secondo le previsioni del meteo, per Torino si prospetta una settimana caratterizzata dal sole e dalle temperature miti. In alcuni casi si scenderà anche sotto i 13 gradi, mentre le piogge saranno visibili solo nella seconda parte della settimana, tra giovedì e venerdì.
  • Lunedì 4 agosto si aprirà con un cielo parzialmente coperto. Il sole sarà protagonista nel pomeriggio, mentre in serata ci saranno deboli nubi. Le temperature minime saranno di 13 gradi, le massime di 24 gradi.
  • Martedì 5 agosto il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni. Le temperature saranno in leggero rialzo sia per quanto riguarda le minime (14 gradi), sia per quanto riguarda le massime (27 gradi).
  • Mercoledì 6 agosto ci saranno, in mattinata, nubi sparse e innocue. Nel pomeriggio il cielo sarà completamente sereno. Le temperature minime saliranno a 16 gradi, mentre le massime saranno stabili a 27 gradi.
  • Giovedì 7 agosto il cielo sarà prevalentemente sereno. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa le prime nuvole. In serata invece ci saranno le prime precipitazioni, previste per 6 mm. Le temperature minime saranno in calo a 15 gradi, mentre le massime si manterranno sui 27 gradi.
  • Venerdì 8 settembre si aprirà con la pioggia. Durante tutta la giornata sono previsti 8 mm di pioggia. Nel pomeriggio il cielo sarà prevalentemente sereno. Le temperature minime si alzeranno a 16 gradi, le massime saranno in calo a 22 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, per Torino sono previsti dei miglioramenti.

  • Sabato 9 settembre il cielo sarà inizialmente coperto. Non sono previste precipitazioni o cambiamenti nell’arco della giornata. Le temperature minime saranno di 15 gradi, le massime di 24 gradi.
  • Domenica 10 settembre il cielo sarà sereno. Nel pomeriggio e in serata le condizioni si manterranno stabili. Le temperature minime si attesteranno a 15 gradi e le massime a 26 gradi.

Dunque, con queste previsioni del meteo, per Torino si prepara una settimana ampiamente dominata dal maltempo. Si avrà dunque continuità rispetto alla settimana precedente, che aveva già portato piogge e abbassamento delle temperature.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica