Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Concerti a Torino: un autunno ricco di buona musica!

Concerti a Torino: un autunno ricco di buona musica!

Da Alessandro Maldera

Agosto 30, 2017

Concerti a Torino: un autunno ricco di buona musica!

Concerti a Torino: si prospetta un Settembre bello caldo in quanto a musica!

“L’estate sta finendo”, cantavano i Righeira ma la buona musica non ci abbandona, perché si preannuncia un autunno caldo con tanti concerti a Torino!

Da Elisa a Moroder a Elio e le Storie Tese: nomi che fanno impazzire il pubblico piemontese.

Dal 30 settembre, in occasione dell’apertura delle Officine Grandi Riparazioni si assisterà a due settimane di musica no stop fino al 14 ottobre.

Tra gli ospiti di settembre nientemeno che il re della disco, Giorgio Moroder (30 settembre) con un progetto in prima italiana e anteprima europea, An Evening with Giorgio Moroder insieme a the Heritage Orchestra & the Ensemble Symphony Orchestr. Nella stessa serata (30 settembre) anche Elisa in uno show ideato appositamente in cui si alternerà con il rapper Ghali.

A Moncalieri, invece, intratterranno il pubblico il gruppo The Kolors, Elio e le Storie Tese e i deejay di Radio Deejay.

Per partecipare bisogna accreditarsi sul sito del 45 Nord. Tutti i concerti sono gratuiti.

Siete tipi più tranquilli? Preferite la musica classica?

C’è pane per voi, perché settembre è il mese della musica leggera con l’evento Mi.To Settembre Musica. Dal 3 al 21 settembre si terranno 140 concerti a Milano e Torino quest’anno dedicati al tema della Natura.

Altri eventi in campo musicale… vi segnaliamo il 28 settembre la performance del producer canadese di musica elettronica sperimentale e vaporwave, Blank Banshee.

La Redazione di Mole24

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende