Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino: in arrivo una settimana caldissima con temperature superiori ai 35 gradi

Meteo Torino: in arrivo una settimana caldissima con temperature superiori ai 35 gradi

Da Andrea Decorato

Agosto 21, 2017

Meteo Torino: in arrivo una settimana caldissima con temperature superiori ai 35 gradi

Meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caldissima: giornate soleggiate e temperature sempre vicine ai 35 gradi

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caldissima.
Le giornate soleggiate saranno accompagnate dal grande caldo. Le temperature saranno vicine e in alcuni casi superiori ai 35 gradi.
  • Lunedì 21 agosto si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio e in serata il bel tempo si conserverà. Le temperature minime saranno di 16 gradi, le massime di 28 gradi.
  • Martedì 22 agosto il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le condizioni metereologiche si manterranno stabili. Le temperature saranno in leggero aumento sia per quanto riguarda le minime (18 gradi), sia per quanto riguarda le massime (29 gradi).
  • Mercoledì 23 agosto sole splendente dal mattino fino al tramonto. Anche in serata il tempo proseguirà sulla falsariga del resto della giornata. Le temperature minime saranno ferme a 18 gradi, mentre le massime saliranno a 31 gradi.
  • Giovedì 24 agosto il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata ci saranno schiarite e locali aperture. Le temperature minime saranno stabili a 18 gradi, mentre le massime aumenteranno a 32 gradi.
  • Venerdì 25 agosto il cielo sarà sereno e poco nuvoloso. Il transito di nuvole e velature nel pomeriggio non porterà con sé piogge o altre precipitazioni. Le temperature minime si alzeranno a 19 gradi, le massime saranno in rialzo a 33 gradi.

Nel week end, stando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino continuerà ad esserci  bel tempo.

  • Sabato 26 agosto il cielo sarà ancora sereno. Alcune innocue nubi faranno la loro comparsa nella prima parte di giornata, senza conseguenze. Nel pomeriggio e in serata faranno ancora sole e caldo. Le temperature minime saranno arriveranno a 20 gradi, le massime toccheranno i 34 gradi.
  • Domenica 27 agosto il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio, il sole sarà ancora stabilmente presente nel cielo torinese. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno ferme a 20 gradi e le massime che faranno registrare il picco più alto della settimana, attestandosi a 36 gradi.

Dunque, senza grandi variazioni per quanto riguarda il meteo, Torino si troverà costretta ancora una volta a convivere con il grande caldo. Il caldo africano si farà sentire, e questo mese di agosto si concluderà con un clima asfissiante.

Richiami Prodotti Italia App

(Foto di @blublusky)

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica