Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » Torino accoglie le star di Bollywood: sarà il set del film indiano “Chamak”

Torino accoglie le star di Bollywood: sarà il set del film indiano “Chamak”

Da Andrea Decorato

Agosto 20, 2017

Torino accoglie le star di Bollywood: sarà il set del film indiano

Il cinema indiano sbarca in città: Torino accoglie le star di Bollywood per ospitare le riprese del film indiano “Chamak”, in uscita per novembre prossimo

In questi giorni il cinema indiano è arrivato in città: Torino accoglie le star di Bollywood e diventa set del film indiano “Chamak”.
Per tre giorni il capoluogo piemontese ospiterà la star del cinema indiano Ganesh Venkatraman, che interpreterà il protagonista del film.
Il trentasettenne attore di Mumbai ha recitato in oltre venti lungometraggi realizzati in diverse regioni del Subcontinente.
“Chamak” è una commedia musicale di genere Kannada, dall’omonimo distretto. La pellicola è scritta e diretta da Narsimhaiah Sunil Kumar, meglio noto come Suni.
Il protagonista del film è Chamak, un brillante imprenditore di origine indiana, nato e cresciuto in Italia e perfettamente integrato.
La sua vita procede regolarmente fino a quando, tornato in India per trovare il padre, incontra una ragazza di cui si innamora. La protagonista femminile è interpretata dal giovanissima attrice e modella RashmikaMandanna.

Torino ha un ruolo importante nella trama del film.

I luoghi simbolo della città sabauda, tra cui via Roma, piazza Vittorio, piazza Castello, piazza San Carlo, piazza IV Marzo, piazzetta del Duomo, stadio del Toro, Villa della Regina e la Mole saranno la cornice di questa storia d’amore. Infatti, il protagonista pensa alla sua amata passeggiando per le strade e le piazze della nostra città.
Le riprese sono sostenuto da Film Commission Torino Piemonte.
Insomma, Torino accoglie le star di Bollywood e si trasforma nel set di un magico film indiano.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica