Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino: settimana di sole, temperature vicine ai 35 gradi

Meteo Torino: settimana di sole, temperature vicine ai 35 gradi

Da Andrea Decorato

Agosto 14, 2017

iMeteo Torino: settimana di sole, temperature vicine ai 35 gradi @sharden_ss.82)

Torino, le previsioni del meteo annunciano l’arrivo di una settimana caratterizzata dal sole e dal caldo: le temperature sfioreranno i 35 gradi

A Torino, le previsioni del meteo vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata da giornate soleggiate. I miglioramenti delle condizioni metereologiche rispetto alla scorsa settimana porteranno anche a un buon aumento delle temperature, che sfioreranno i 35 gradi.
Lunedì 14 agosto si aprirà con un cielo coperto. Nel pomeriggio ci saranno schiarite e locali aperture, mentre in serata il cielo sarà ancora parzialmente nuvoloso. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 29 gradi.

Martedì 15 agosto il cielo sarà sereno. Nel pomeriggio ci saranno leggeri annuvolamenti. Le nubi si intensificheranno poi in serata. Le temperature saranno in leggero aumento sia per quanto riguarda le minime (19 gradi), sia per quanto riguarda le massime (31 gradi).

Mercoledì 16 agosto il cielo sarà inizialmente nuvoloso. Nel pomeriggio il sole si farà largo nel cielo torinese, mentre in serata ci saranno innocue velature. Le temperature minime saliranno a 20 gradi, mentre le massime scenderanno a 30 gradi.

Giovedì 17 agosto il cielo sarà sereno e poco nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata ci saranno nubi e velature, anche se non sono previste piogge o precipitazioni. Le temperature minime saranno in ribasso a 19 gradi, mentre le massime aumenteranno a 31 gradi.

Venerdì 18 agosto sole splendente per tutta il giorno. Una giornata che segnerà un’inversione di tendenza rispetto a tutta la settimana. Le temperature minime si alzeranno a 20 gradi, le massime saranno in rialzo a 32 gradi.

Nel week end, Torino, le previsioni del meteo continueranno a indicare bel tempo. Sabato 19 agosto il cielo sarà ancora sereno. Nel pomeriggio e in serata faranno la loro comparsa deboli nubi, senza particolari conseguenze. Le temperature minime saranno ferme a 20 gradi, le massime arriveranno a toccare i 34 gradi.

Domenica 20 agosto il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio, il sole sarà ancora stabilmente presente nel cielo torinese. Condizioni stabili per tutto il giorno, senza particolari variazioni. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno in ribasso a 18 gradi e le massime che faranno registrare un lieve calo, attestandosi a 30 gradi.

Dunque, per Torino, le previsioni del meteo sembrano essere abbastanza benevole.

I miglioramenti rispetto alla scorsa settimana saranno evidenti, e bisognerà fare nuovamente i conti con il caldo e il clima afoso di questa lunga stagione.

(Foto di @sharden_ss.82)

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica