Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de “Il Mondo di Bea”,se n’è andata

Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de “Il Mondo di Bea”,se n’è andata

Da Andrea Decorato

Agosto 07, 2017

Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de

Il triste annuncio della morte di Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de Il Mondo di Bea , è stato dato dalla famiglia della donna
Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de Il Mondo di Bea, non c’è più.
La notizia è stata data dai familiari della donna sulla pagina da lei stessa creata per far conoscere la malattia e la storia di sua figlia Beatrice.
Stefania Fiorentino stava lottando da tempo contro un male incurabile, ma non ha mai smesso di lottare per lei e per sua figlia. In questi ultimi giorni, purtroppo, la situazione era precipitata fino alla più brutta delle notizie.
La pagina “Il Mondo di Bea” è nata nel 2012. Lo scopo era quello di far conoscere la storia di Beatrice, una bambina affetta da una sconosciuta malattia allo scheletro. Da quando ha compiuto 2 mesi, tutte le articolazioni della piccola hanno cominciato inspiegabilmente a calcificarsi. Il corpo della bambina iniziò a irrigidirsi velocemente. Da quel momento, i genitori di Beatrice hanno intrapreso la loro personale battaglia per far vivere una vita dignitosa alla loro bambina. Col passare del tempo, la battaglia di Stefania Fiorentino e del marito, è diventata familiare a migliaia di persone. Infatti, la mamma e il papà della piccola Beatrice affidavano alla pagina il racconto quasi quotidiano della vita con la loro bambina. 
L’ultimo saluto a Stefania Fiorentino, mamma di Beatrice de “Il Mondo di Bea”, verrà dato martedì 8 agosto alle 14:00, nella chiesa del Santo Volto, in via Val della Torre 11, a Torino. Lunedì 7 agosto alle 18:30, nella stessa parrocchia, verrà celebrato il rosario. 

Richiami Prodotti Italia App
Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica