Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Continuano fino al 31 agosto le aperture straordinarie serali della Basilica di Superga

Continuano fino al 31 agosto le aperture straordinarie serali della Basilica di Superga

Da Andrea Decorato

Luglio 19, 2017

Continuano fino al 31 agosto le aperture straordinarie serali della Basilica di Superga
Continua fino al 31 agosto, la serie di aperture straordinarie serali della Basilica di Superga, iniziata il 1 luglio
Prosegue per tutta la stagione estiva, sino al 31 agosto, la serie di aperture straordinarie serali della Basilica di Superga.
L’iniziativa, iniziata il 1 luglio, sarà valida per tutta la stagione estiva sino al 31 agosto. Sarà possibile fare ingresso alla Basilica nelle serate di giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 21:30 e alle 24:00. Gli orari di visita per le aperture straordinarie serali potrebbe cambiare in caso di maltempo. 
Nelle calde serate estive del fine settimana, si potrà entrare nella Basilica e accedere alla scalinata che conduce alla cupola e sarà possibile ammirare il suggestivo e magnifico panorama della magica Torino. La collina di Superga, dove spicca la Basilica, è il punto più alto della città e da qui si può godere una splendida visuale sulla città e sulle Alpi che la circondano. 
La Basilica progettata dal famoso architetto Filippo Juvarra, rappresenta tutt’oggi uno dei luoghi sabaudi per eccellenza. 
Il costo del biglietto d’ingresso è di 3€, mentre la tariffa del biglietto ridotto e di 2€. I possessori di Abbonamento Musei e Torino+Piemonte Card potranno godere dell’ingresso gratuito. 
Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile telefonare ai numeri 011/8997456 e 339/3885984, oppure visitare la pagina Facebook Salita Cupola serale e il sito www.basilicadisuperga.com.
Dunque, vi consigliamo di approfittare di queste aperture straordinarie serali della Basilica di Superga per godervi Torino da un punto di vista più alto. 
Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica