Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana instabile tra nuvole, piogge e sole

Meteo, a Torino settimana instabile tra nuvole, piogge e sole

Da Andrea Decorato

Giugno 05, 2017

Meteo, a Torino settimana instabile: alternanza di nuvole, piogge e sole durante i prossimi sette giorni

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana molto instabile. I primi due giorni saranno caratterizzati prevalentemente da piogge e nubi. Miglioramenti graduali previsti per metà settimana. Temperature stabili rispetto all’ultimo periodo.

  • Lunedì 5 giugno 2017: si aprirà con un cielo coperto. Le nubi deboli piogge, che si trascineranno e si intensificheranno nel pomeriggio. Temperature minime di 16 gradi e massime di 22 gradi.
  • Martedì 6 giugno 2017: il cielo sarà nuvoloso. In arrivo ancora precipitazioni: deboli piogge si presenteranno in giornata. Le temperature subiranno un leggero cambiamento, con le minime di 15 gradi e le massime di 25 gradi.
  • Mercoledì 7 giugno 2017: il sole sarà splenderà sin dal mattino. Temperature in minime in ribasso a 14 gradi e, mentre le massime che saliranno a 27.
  • Giovedì 8 giugno 2017: il cielo sarà sereno e poco nuvoloso. Non ci saranno grandi variazioni fino alla serata. Temperature stabili, con le minime ferme a 14 gradi e le massime in calo a 26.
  • Venerdì 9 giugno 2017: il cielo sarà ancora una volta prevalentemente sereno. Le temperature saranno in lieve rialzo, con minime e massime rispettivamente di 16 e 28 gradi.

Nel week end il tempo si stabilizzerà

  • Sabato 10 giugno2017: sole e nubi si alterneranno per tutto il giorno. Non sono previste particolari precipitazioni. Le temperature minime saliranno a 17 gradi, le massime a 31 gradi.
  • Domenica 11 giugno 2017: il cielo sarà prevalentemente sereno. Le temperature subiranno un’ulteriore aumento, con minime le minime di 19 e le massime di 32 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà molto variabile in questi giorni. Occorrerà munirsi di un ombrello per evitare spiacevoli sorprese, mentre il caldo persisterà e non costringerà a cambiare abbigliamento.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica