Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Torino: Finale Champions League previsti maxi schermi

Torino: Finale Champions League previsti maxi schermi

Da Alessandro Maldera

Giugno 02, 2017

Torino: Finale Champions League previsti maxi schermi

Finale Champions League sono previsti maxi schermi nelle piazze principali di tutto il Piemonte!

Torino: Finale Champions League i maxi schermi non mancheranno ovviamente nella città della Juventus.

Ne sono previsti due: uno in Piazza San Carlo e l’altro a Parco Dora. Partenza della festa? Ore 18:00.

Si prevedono controlli massicci con metal detector in azione e barriere anti-camion ai bordi delle piazze. Quindi è meglio non arrivare all’ultimo momento.

Non solo a Torino, ma anche Cuneo metterà a disposizione ben tre maxi schermi. Dove? Al Nuvolari Libera Tribù (Parco della Gioventù), agli Ex Lavatoi di via della Pieve e all’Altro Baladin di viale Angeli. Ad Alba invece bar e locali si attrezzeranno ad hoc per l’evento.

Neive e Monticello prenderanno d’esempio Cuneo e allestiranno dei maxi schermi: la prima in piazza Garibaldi e la seconda alla rievocazione storica di Sant’Antonio.

Bra invece proietterà la partita. Dove? Bar Dino di via Marconi (ex sede del Juventus Club), al Chiosco di piazza Roma, al Caffè Giolitti, al Caffè Cavour e al Caffè Boglione, nell’isola pedonale. A Fossano la partita verrà trasmessa durante il torneo di calcio femminile a 7 “Savi7seven”, nello stadio Morino. A Mondovì, maxischermo in piazza Roma offerto dall’associazione “Mondovì Più”. Altri proiettori giganti a Boves, in piazza Italia, per “Mestieri e Città”, a Dronero, in piazza Martiri, per la Fiera degli Acciugai, e a Busca, in piazza Fratelli Mariano, per la Notte Bianca.

Juventus-Real Madrid sarà una partita da non perdere,

Alle 20:45 il primo calcio d’inizio: il resto lo vedremo con i nostri occhi!

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende