Articoli HPCronaca di Torino

La Reggia di Venaria a capo del Consorzio delle Residenze reali sabaude

483
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Reggia di Venaria Reale diventa capofila del Consorzio delle Residenze reali sabaude

La Reggia di Venaria Reale è stata nominata capofila nel Consorzio delle Residenze reali sabaude. Un importante riconoscimento per questa bellezza, che continua a collezionare soddisfazioni a ripetizione.

La decisione è arrivata subito dopo il cambio del nome del consorzio stesso. Venaria dovrà fare da guida nell’impianto missione della Regione Piemonte, che vuole a tutti i costi far crescere tutte le sue realtà turistiche. Uno scopo raggiungibili più facilmente realizzando una rete di cooperazione, che mette in mostra tutti i tesori sabaudi.

Strettamente legati alla Reggia sono infatti patrimoni come i:

La Reggia di Venaria ha ottenuto questa carica grazie al grande lavoro di questi primi dieci anni di riapertura. Un percorso fatto di grandi investimenti e sforzi, che l’hanno portata ad avere tre stelle sulla guida Michelin e oltre un milione di visitatori in un anno.

Risultati importanti, che potranno essere riprodotti dalla Reggia stessa e magari da altre strutture, che potranno consolidare la propria offerta e i propri punti di forza grazie a queste nuove misure.

Per informazioni visitate il sito web

Tag
483

Related Articles

483
Back to top button
Close
Close