Articoli HPCronaca di Torino

Little Eataly: venerdì 28 aprile al Lingotto la festa anni 30!

163
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi non ha mai sognato di essere catapultato negli anni ’30? Completi gessati, whisky e musica, tre componenti esplosive. Little Eataly vi propone questa esperienza, un’atmosfera unica per una serata altrettanto unica all’Eataly del Lingotto di Torino.

Venerdì 28 aprile da Eataly al Lingotto il dress code è solo uno: anni ’30.

Per l’occasione di Little Eataly la cantina del famoso ristorante di Farinetti si trasformerà in una location quasi da film d’epoca. Avvolti da bottiglie di vino, birre e distillati, tutto prenderà un sapore unico.

A mettersi in gioco il bar di Affini e l’esperto in mixology Michele Marzella, dove a farla da padrone saranno cocktail a base di vermouth che andavano in voga.. ottant’anni fa! Ogni singola cosa riporterà agli anni del proibizionismo, persino i ballerini che riempiranno gli spazi con i loro movimenti. Movenze a tema, quindi nel migliore degli swing d’antan.

Per partecipare ad una delle più interessanti feste del panorama cittadino basta andare QUI, sulla nuova applicazione The TIps,  e accreditarsi per accedere. (Little) Eataly in via Nizza 230, Lingotto, venerdì 28 aprile dalle 21 all’ 01. Con il dress code adeguato si avrà diritto ad un welcome drink.

Siete pronti a scatenarvi?

@Damiano Grilli

163

Related Articles

163
Back to top button
Close
Close