Articoli HPTerritorio

Torino, hotel e ristoranti pieni per questi giorni di festa

122
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino, hotel e ristoranti pieni nel periodo festivo

A Torino, hotel e ristoranti hanno fatto registrare il tutto esaurito nelle prenotazioni del periodo festivo.

Una notizia quasi scontata, che mostra come oltre il 90% delle strutture alberghiere sia stato già prenotato. Un successo che va avanti ormai da diversi anni, e che sembra aver mostrato ulteriori segni di miglioramento in questa stagione. Stando alle statistiche, i ristoratori e i titolari degli hotel hanno riscontrato un aumento degli arrivi di una cifra compresa tra il 5 e il 10%. Questo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con la Pasqua che aveva portato in città tantissimi visitatori.

I dati forniti evidenziano anche un aumento del tempo di permanenza in città dei turisti, che sembrano voler approfittare del bel tempo di questo periodo.

Le altre attrazioni prenotate

A Torino, hotel e ristoranti non sono gli unici ad attirare i turisti. Le prenotazioni hanno coinvolto anche le visite guidate, con i diversi musei cittadini che sfrutteranno l’occasione. I numerosi visitatori in città possono infatti essere ottimo motivo di guadagno.

In questo senso, a primeggiare in questo settore è il Museo Egizio. È qui che la maggior parte dei visitatori ha scelto di trascorrere almeno una giornata.

Dunque, a Torino, le notizie riguardanti il settore alberghiero sembrano essere molto positive. Si parla di risultati molto incoraggianti, che aumenteranno le ricadute sul territorio.

Tag
122

Related Articles

122
Back to top button
Close
Close