Articoli HPLibri

Salone del Libro 2017: record espositori per la 30° edizione!

390
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’anno il Salone del Libro 2017 sarà ricco di nuovi espositori. Superata l’edizione 2016 con 330 standisti!

Sembra proprio essere l’edizione dei record: il Salone del Libro 2017 continua a superarsi, ospitando 350 espositori. La scorsa edizione ne aveva accolti circa 330. Dopo la separazione con Milano, la trentesima edizione partirà il 18 maggio e per cinque giorni Torino sarà la città dei libri.

Lingotto Fiere non sarà l’unico punto in cui la kermesse inonderà i cuori torinesi di parole e lettere. Sì, perché quest’anno tutta la città sarà coinvolta. Il tema del salone è super azzeccato Oltre il Confine perché quest’anno la regione ospite è la Toscana. Non si parlerà solo di letteratura ma anche di musica (da non perdere Narrazioni Jazz), enogastronomia e scienza.

Gli organizzatori hanno fatto le cose in grande per il 30° compleanno del Salone del Libro 2017: eventi, spettacoli, concerti, reading, esibizioni dal mattino fino a notte fonda. Insomma, una grande festa no stop! Il divertimento non mancherà: vi ricordo che ci saranno ospiti illustri: Tolkien, King, Patti Smith, il premio Nobel Svetlana Aleksievič e tanti altri!

Ricapitolando ecco a voi le informazioni utili:

Quando: da giovedì 18 maggio a lunedì 22 maggio

Orari: tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Dopo le 20:00 il Salone continua con incontri, concerti ed eventi in tutta la città.

Dove: Lingotto Fiere, via Nizza 280 – 10126 Torino

Biglietti: al momento i prezzi non sono disponibili ma dalle prossime settimane si potranno acquistare direttamente sul sito ufficiale della kermesse, www.salonelibro.it

Carmen Terrazzino

Tag
390

Related Articles

390
Back to top button
Close
Close