Salone del Libro 2017: record espositori per la 30° edizione!

Quest’anno il Salone del Libro 2017 sarà ricco di nuovi espositori. Superata l’edizione 2016 con 330 standisti!
Sembra proprio essere l’edizione dei record: il Salone del Libro 2017 continua a superarsi, ospitando 350 espositori. La scorsa edizione ne aveva accolti circa 330. Dopo la separazione con Milano, la trentesima edizione partirà il 18 maggio e per cinque giorni Torino sarà la città dei libri.
Lingotto Fiere non sarà l’unico punto in cui la kermesse inonderà i cuori torinesi di parole e lettere. Sì, perché quest’anno tutta la città sarà coinvolta. Il tema del salone è super azzeccato Oltre il Confine perché quest’anno la regione ospite è la Toscana. Non si parlerà solo di letteratura ma anche di musica (da non perdere Narrazioni Jazz), enogastronomia e scienza.
Gli organizzatori hanno fatto le cose in grande per il 30° compleanno del Salone del Libro 2017: eventi, spettacoli, concerti, reading, esibizioni dal mattino fino a notte fonda. Insomma, una grande festa no stop! Il divertimento non mancherà: vi ricordo che ci saranno ospiti illustri: Tolkien, King, Patti Smith, il premio Nobel Svetlana Aleksievič e tanti altri!
Informazioni utili:
- Quando: da giovedì 18 maggio a lunedì 22 maggio
- Orari: tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Dopo le 20:00 il Salone continua con incontri, concerti ed eventi in tutta la città
- Dove: Lingotto Fiere, via Nizza 280 – 10126 Torino
- Biglietti: al momento i prezzi non sono disponibili ma dalle prossime settimane si potranno acquistare direttamente sul sito ufficiale della kermesse, www.salonelibro.it
Carmen Terrazzino