Articoli HP

In arrivo Model Expo la fiera sul modellismo

332
Renault Clio Autovip
Tempo di lettura: < 1 minuto

Organizzata da Turin Toys, Model Expo sbarca a Torino Esposizioni, per una due giorni incentrata su modellismo e collezionismo.

Non prendete impegni questo weekend perché arriva Model Expo, la fiera su modellismo e collezionismo. 10.000 mq di aeromodellismo, automodellismo, ferromodellismo, drone area, vintage toys, dolls, Lego area, area militaria e game area, piste di modellismo dinamico, gare, simulatori di volo, plastici ferroviari, area softair e poligono di tiro, giochi di ruolo e molto altro ancora. L’esposizione dei mitici mattoncini Lego si estenderà su 400 mq e si potranno ammirare costruzioni incredibili e città in miniatura!

Ci sarà un laboratorio per bambini basato sul gioco e sulle bolle di sapone, che potrà intrattenere i più piccoli, dando un servizio in più ai “grandi” che vogliono tornare bambini e reimmergersi nei loro vecchi giocattoli! Troverete inoltre un punto ristoro sfizioso e particolare, dove si potranno gustare prelibatezze di ogni tipo, dolci e salate, accuratamente selezionate e scelte per l’occasione.

Perché la scelta è ricaduta sulla nostra città? Si propone di inserirsi nella città di Torino come evento importante riguardante questo settore e diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati e per tutti quelli che ancora non conoscono questo affascinante mondo.

Gli orari di apertura e chiusura al pubblico di sabato e domenica: dalle 9:00 alle 19:00
L’ingresso: 3€
L’ingresso per due giorni: 5€
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni
Torino Esposizioni – Corso Massimo D’azeglio,15 F

Per maggiori informazioni visitare il sito www.turintoys.com

Modi alternativi per festeggiare la Festa del Papà!

Carmen Terrazzino

 

Tag
332

Related Articles

332
Back to top button
Close
Close