Articoli HPTerritorio

Ferrero è l’azienda italiana più amata al mondo!

460
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un nome, una garanzia: l’azienda Ferrero ancora una volta dimostra di essere la più prestigiosa nel suo settore.

Prima italiana al mondo e 17esima nel ranking mondiale Global RepTrak 100 del Reputation Institute, leader mondiale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale. Ferrero dimostra di essere la più forte nonostante le polemiche legate all’argomento olio di palma.

Il colosso di Alba si piazza appena dopo big del calibro di Michelin, Levi’s, Nike e Nintendo.

Il Ceo del gruppo è orgoglioso della fiducia che noi consumatori abbiamo dato all’azienda perché «è la conferma che la ‘qualità prima di tutto’ è la vera chiave del successo».

Ferrero è l'azienda italiana del settore food più amata al mondo!

Un gran colpo per l’azienda piemontese che proprio per il 70esimo compleanno certifica ancora una volta la qualità del suoi prodotti. Chi pensava di scalfire la reputazione dell’azienda, sbagliava di grosso. La fiducia nella “mamma” della Nutella non è calata, anzi, nell’ultimo anno è aumentata!

L’azienda delle Langhe non è la sola italiana a comparire perché ci sono anche: Barilla, Armani, Pirelli ed FCA. Si posizionano tutte dal 23esimo posto in giù ed FCA è la new entry di quest’anno (98esimo posto)!

Insomma, l’Italia è ovunque. La nostra italianità anche. Il buon cibo, la moda stupenda e le ottime automobili sono i padroni di questa classifica. Questa è la strada giusta per far vedere al mondo che l’Italia c’è e ci sarà sempre.

Carmen Terrazzino

(credit foto: www.ferrero.it)

 

Tag
460

Related Articles

460
Back to top button
Close
Close