Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, sole e temperature in netto rialzo a Torino in questa settimana

Meteo, sole e temperature in netto rialzo a Torino in questa settimana

Da Andrea Decorato

Gennaio 23, 2017

Meteo a Torino: sole e nebbia

Dal 23 al 29 gennaio 2017 Torino sarà caratterizzata da un  giornate soleggiate

Le temperature avranno un netto rialzo rispetto alle settimane precedenti, e potranno toccare anche i 10 gradi.

  • Lunedì 23 si apre con un cielo coperto, con ampi rasserenamenti nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si fermeranno a 0 gradi, mentre le massime si attesteranno a 9 gradi.
  • Martedì 24 la giornata sarà prevalentemente soleggiata, con leggere velature in serata. Le temperature massime avranno un piccolo rialzo, e si registreranno punte di 10 gradi, mentre le minime rimarranno stabili a 0 gradi.
  • Mercoledì 25 il cielo sarà ancora sereno, con il sole che splenderà per tutta la giornata. Ci sarà un lieve abbassamento delle temperature, con le minime che scenderanno a -2 gradi e le massime che non andranno oltre i 7 gradi.
  • Giovedì 26 il sole occuperà stabilmente il cielo torinese per tutto l’arco della giornata. Temperature invariate rispetto al giorno precedente, con le minime di -2 gradi e le massime di 7 gradi.
  • venerdì 27, con il cielo sarà ancora sereno per tutto il giorno. Una giornata fotocopia di mercoledì 25 e giovedì 26, dato che anche venerdì 27 le temperature previste oscilleranno tra i -2 e i 7 gradi.
  • sabato 28. Nuvole che, però, non porteranno precipitazioni. Miglioramenti nel pomeriggio e nelle temperature, che saliranno sia per quanto riguarda le minime (1 grado) che per le massime (9 gradi).
  • Domenica 29 il sole sarà accompagnato da un aumento delle temperature massime, che toccheranno quota 10 gradi, mentre le minime scenderanno a 0 gradi.

Dunque, un meteo quasi anomalo per un mese come gennaio: in questa settimana, il freddo rigido dei giorni scorsi sarà un lontano ricordo, grazie a un clima sempre più mite e l’assenza di nuvole e precipitazioni.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica