Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana soleggiata, ma resta il grande freddo

Meteo, a Torino settimana soleggiata, ma resta il grande freddo

Da Andrea Decorato

Gennaio 16, 2017

La settimana che va dal 16 al 22 gennaio sarà caratterizzata da un meteo abbastanza benevolo per Torino, con il sole che splenderà per quasi tutti i sette giorni. Resiste il grande freddo, con picchi anche di -4 gradi.

  • Lunedì 16 gennaio 2017: si apre con un cielo sereno, che rimarrà tale per tutto l’arco della giornata. Le temperature saranno gradevoli per quanto riguarda le massime (6 gradi) e rigide nel caso delle minime (-3 gradi).
  • Martedì 17 gennaio 2017:  la giornata sarà prevalentemente nuvolosa, con locali aperture nel pomeriggio e in serata. Le nubi non porteranno precipitazioni, mentre le temperature avranno un leggero rialzo con le minime (-1 grado) e un ribasso con le massime (5 gradi).
  • Mercoledì 18 gennaio 2017:  il cielo sarà ancora nuvoloso in mattinata e nel pomeriggio, senza che si verifichino fenomeni significativi (niente piogge). Condizioni meteorologiche migliori in serata, con il cielo che tornerà sereno. Temperature stabili, che si attesteranno tra i -2 (minime) e i 6 gradi (massime).
  • Giovedì 19 gennaio 2017:  il sole tornerà a occupare stabilmente il cielo torinese per tutto l’arco della giornata. Temperature quasi invariate rispetto al giorno precedente, con le minime di -3 gradi e le massime di 5 gradi.
  • Venerdì 20 gennaio 2017:  il cielo sarà ancora sereno per tutto il giorno. Una giornata fotocopia di giovedì 19, dato che anche venerdì 20 le temperature previste oscilleranno tra i -3 e i 5 gradi.

Sarà sempre il sole a farla da padrone nel week end,

Richiami Prodotti Italia App
  • sabato 21 che avrà un cielo sereno e temperature stabili (sempre tra i -3 e i 5 gradi)
  • Domenica 22 il sole sarà accompagnato da un aumento delle temperature massime, che toccheranno quota 7 gradi, mentre le minime saranno più rigide e sarà registrato un picco di -4 gradi.

Dunque, un meteo contrastante per Torino, con una settimana gradevole, che però costringerà i torinesi a vestirsi con abiti molto caldi, dato il freddo persistente dell’ultimo mese.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica