Capodanno in Reggia: a Venaria si brinda all’anno nuovo

Siete ancora indecisi su cosa organizzare in vista del vostro Capodanno a Torino? Ecco per voi una proposta nobile ed elegante che renderà l’ultima notte dell’anno davvero magica: Capodanno in Reggia, a Venaria Reale, con gran buffet e party per tutta la notte, organizzato da Nuit Royale, Toga Party People e Prince Experience.
Il programma di Capodanno in Reggia: cenone, musica e brindisi
Per la prima volta la Reggia di Venaria concede i suoi maestosi spazi ai festeggiamenti di Capodanno. Il team organizzativo è lo stesso che vi ha fatto sognare con le incantevoli feste in abiti settecenteschi e che vi ha recentemente proposto il Gran Galà di Natale a scopo benefico il 23 dicembre.
Sarà una notte da sogno: vi sentirete protagonisti di un’atmosfera regale di rara bellezza, potrete godervi un ottimo e ricchissimo buffet, ballerete sulle note di eccellenti dj. E, chissà, magari sarà divertente perdersi tra i giardini della Reggia, aperti al pubblico per l’occasione.
Ecco come si svolgerà la serata:
- dalle 20 sarà servito il gran buffet, con un drink a scelta e un bicchiere di bollicine per il successivo brindisi di mezzanotte;
- happy live music con I Like Chopin e Maracaibo, e dj set nella Galleria di Diana, contornato di luci e animazioni spettacolari;
- brindisi di mezzanotte e, dalle 00.30, nuovo dj set e acrobatic show.
Il dress code per la serata è un abito elegante con accessori rossi, nel rispetto della tradizione beneaugurante per il nuovo anno.
Un menù regale a Capodanno in Reggia
Alla sontuosa cornice della Reggia di Venaria non poteva non corrispondere un cenone di Capodanno altrettanto solenne.
Ecco le proposte gastronomiche del gran buffet che tutti i partecipanti potranno degustare per onorare al meglio il 2017 in arrivo:
- budino Tartrà con salsa di acciughe
- lingua al verde e nocciole
- carpaccio di manzo con rucola e grana
- insalata di asparagi, rucola e ravanelli
- frutta esotica
- vitello tonnato alla vecchia maniera
- carpaccio di carciofi e gamberi con cous cous di pesce
- insalata russa con pollo e capperi
- tagliolini a crudo di zucchine, con emulsione di basilico
- riso venere al salto con verdure, seppie e gamberi
- ravioli di carne con crema di funghi e olio al tartufo
- cotechino in crosta con lenticchie
- panettone e pandoro.
Avete già l’acquolina in bocca, vero? Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti, sono in esaurimento!

Dove acquistare i biglietti d’ingresso a Capodanno in Reggia?
Ecco le diverse opzioni disponibili per l’acquisto del biglietto d’ingresso alla festa.
- Ticket Gran Buffet: comprende l’ingresso dalle ore 20, il buffet, un drink a scelta e un bicchiere di bollicine per il brindisi. E’ possibile acquistare il ticket Buffet da 80 euro o il Last Call Buffet da 100,99 euro, per i ritardatari.
- Ticket Party: comprende l’ingresso dalle 22.30, un drink a scelta e un bicchiere di bollicine per chi entra prima di mezzanotte. E’ possibile acquistare il biglietto Party a 50,99 euro o il Last Call Party a 60,99 euro.
I biglietti sono in vendita sul sito Weezevent.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni tavoli, potete consultare la pagina Facebook dell’evento , il sito Prince o scrivere una e-mail a info@togaparty.to
Buon divertimento!
Manuela Marascio