Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Da oggi inizia la 67° sagra del peperone di Carmagnola

Da oggi inizia la 67° sagra del peperone di Carmagnola

Da Alessandro Maldera

Agosto 26, 2016

peperone

Anche quest’anno si svolgerà la Sagra del Peperone di Carmagnola; nome in codice Peperò, edizione numero 67!

Da oggi 26 agosto fino al 4 settembre 2016 le strade di Carmagnola saranno inondate dalle moltitudini di colori che madre natura ha donato al peperone.

Richiami Prodotti Italia App

Che sia rosso, verde o giallo non importa, il peperone sarà il protagonista indiscusso

Assieme alle migliaia di persone che prendono oggi parte alla manifestazione per le degustazioni, c’è un’altra schiera di curiosi. Un intero popolo che approfitterà dell’evento per le numerose attività organizzate al Peperò 2016.

Si parla di workshop culinari, concerti, percorsi culturali, spettacoli da cabaret, mostre, cene stellate, spazio bimbi, auto e trattori d’epoca.

Insomma, chiaramente una 67° edizione della Sagra del Peperone che accontenterà tantissime persone. E chissà, sicuramente acquisterà nuovi fedelissimi.

Per quanto riguarda i termini pratici, l’ingresso alla sagra è gratuito, e verranno osservati i seguenti orari: lunedì-venerdi 19.00-24.00, sabato 16.00-24.00, domenica 10.00-24.00, chiaramente a Carmagnola.

Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Carmagnola QUI

Damiano Grilli

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende