Piano35: Torino possiede il ristorante più alto d’Italia!
Piano35: nel grattacielo San Paolo ha aperto il ristorante tra le nuvole, che unisce eleganza, qualità a una vista mozzafiato.
Sotto l’esperta cucina di Fabio Macrì Piano35, il restaurant più alto d’Italia, il 28 giugno del 2016 ha aperto i battenti tra un misto di sapori italiani-orientali (rivisitati in chiave moderna) che lo chef stellato ama tanto.
Il locale si trova al 35° piano (da qui il nome) del Grattacielo Intesa-San Paolo che si trova in corso Inghilterra 3, proprio alle spalle della stazione Porta Susa. Sono presenti tre menù degustazione i cui prezzi oscillano tra i 50 e i 100 euro.
A pranzo è previsto un menù light con tre piatti al prezzo di 30 euro.
Ovviamente oltre ai menù c’è la possibilità di mangiare à la carte.
Il ristorante conta 60 coperti e, due piani più su è previsto anche un lounge bar, aperto dal 15 giugno, con terrazza sul giardino bioclimatico.
Il locale è aperto il lunedì sera e poi da martedì a sabato, a pranzo e a cena.
Gli orari di apertura sono: 12:30-14:30 e 20:20-22:30. Tassativo prenotare, inviando una mail a reservations@piano35.com o dal sito www.piano35.com.
Mentre per aperitivi e dopo cena, vini, bollicine e cocktail, creati dal grande bartender Mirko Turconi e accompagnati sfiziosità dalle cucine, si può andare dal lunedì al sabato dalle 18 alle 24, senza prenotazione.
Cena e dopocena con vista: chi l’avrebbe mai detto che Torino un giorno sarebbe stata paragonata alle grandi city del mondo come New York.
L’attesa è terminata. Non ci resta che provare l’alta cucina (in senso metaforico e non) di questo ristorante ad un passo dal Sole.
Carmen Terrazzino