Kappa FuturFestival 2016 a Torino dal 9 al 10 luglio

L’evento, atteso da migliaia di fan della musica elettronica e delle arti digitali, si terrà come nelle precedenti edizioni al Parco Dora e vedrà la partecipazione di artisti esclusivi come Skin e Carl Cox
La manifestazione che nel 2015 è stata premiata con 40mila spettatori
Per l’edizione di quest’anno ha visto da parte degli organizzatori la suddivisione della line up su tre palchi: lo JägerStage, il DoraStage e l’HouseStage.
Il panorama musicale di quest’anno è molto ricco, oltre ai già citati Skin, assieme alla producer libano-nigeriana Nicole Moudaber, e Carl Cox, faranno la loro presenza al Kappa FuturFestiva.
Kerry Chandler, Ellen Allien, Lil Louis, Sven Vaeth, Danny Tenaglia ed i King Of House; dalle retrovie italiane nomi come Sam Paganini, Davide Squillace e Marco Carola.
Di seguito la line up giornaliera:
Sabato 9 luglio:
- CHRIS LIEBING
- KINGS OF HOUSE
- MONIKA KRUSE
- SAM PAGANINI
- DAVIDE SQUILLACE
- MARCO CAROLA
- RARESH
- RICARDO VILLALOBOS
- SOLOMUN
Domenica 10 luglio:
- APOLLONIA
- DANNY TENAGLIA
- KIM ANN FOXMAN
- NICOLE MOUDABER B2B SKIN
- BEN KLOCK
- ELLEN ALLIEN
- LIL LOUIS
- NINA KRAVIZ
- CARL COX
- KERRI CHANDLER
- NASTIA
- SVEN VATH

Ma non finisce qui, la vendita dei biglietti con il Kappa FuturFestival è avvenuta totalmente cashless e la manifestazione ha supportato i turisti e i fan dell’elettronica in cerca di pernottamento tramite Movement Hospitality System, divertimento combinato all’efficienza di un capoluogo che porta l’appellativo di Smart City.
Per rimanere aggiornati sul KFF è sufficiente seguire la pagina ufficiale dell’evento qui.
Damiano Grilli