Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Mole24 scelto come media partner della Cena in Bianco 2016

Mole24 scelto come media partner della Cena in Bianco 2016

Da Alessandro Maldera

Giugno 11, 2016

Mole24 scelto come media partner della Cena in Bianco 2016 Torino

Per il secondo anno consecutivo siamo felici  essere stati scelti da parte della Cena in Bianco come i media partner dell’evento

Sarà, così, nostro compito riuscire ad avvicinare i partecipanti dell’evento ed i nostri lettori, attraverso una serie di articoli e servizi web,  alla Cena che si svolgerà tra un paio di settimane a Torino . Effettueremo un servizio di storytelling in tempo reale durante sera, provando a raccontare le emozioni dei partecipanti e la magia della manifestazione.

La data ed il luogo dell’evento non sono ancora stati svelati, quello che si sa è che si avverrà in un luogo suggestivo del capoluogo sabaudo in cui solitamente non è possibile cenare -.

Una scelta quella da parte della Cena in Bianco di creare una sinergia con la nostra realtà editoriale che si basa su una stessa visione della “vita” e sulla stessa condivisione di valori.

La Cena in bianco, così come Mole24,  infatti, nasce per creare qualcosa in città che sia “per la città”, che sia dinamico nei modi, moderno nella comunicazione.

Ma allo stesso tempo  tradizionale nel concept e che abbia, quindi, valori di sobrietà e etica.

Stesso concept fondamentale che accomuna le due realtà è la gratuità dell’evento e del nostro servizio editoriale: così come i nostri articoli sono quotidianamente offerti in maniera libera sul web e disponibili a chiunque, anche la Cena in bianco è gratuita e aperta a chiunque voglia partecipare.

Ma non solo come mole 24 sposiamo appieno le 5 E che da sempre contraddistinguono l’associazione Cena in Bianco Unconventional Dinner. Etica, ecologia , estetica ,educazione civica ed eleganza sono le variabili fondamentali che mischiate insieme offrono una linea guida  per la valorizzazione della nostra città.

Alessandro Maldera

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende