Urbanistica

Lagrange12, Torino avrà il suo centro del lusso

392
Renault Clio Autovip
Tempo di lettura: < 1 minuto

Altro che via Montenapoleone, appena verranno vendute in beneficenza le palizzate realizzate dagli studenti dell’Accademia Albertina, per gli amanti dello shopping torinesi nascerà “Lagrange12”, il maxi-negozio che, da Aprile, permetterà di avere ampia scelta per quanto riguarda la moda di lusso.

https://mole24.it/2016/03/17/lagrange12-torin…centro-del-lusso/

Sono tantissimi i marchi che si troveranno all’interno della struttura. In una superficie di ben 1200 metri quadri, infatti, saranno rappresentate griffe come Burberry, Celine, Chloé, Christian Dior, Homme, Fendi e Ferragamo e molte altre ancora.

Questo nuovo polo renderà definitivamente via Lagrange la nuova via salotto, in cui, tra l’altro, sono già presenti negozi come Prada o Miu Miu, a discapito di via Roma, ormai diventata la strada del casual.

 

I lavori per creare questo multibrand di lusso sono stati fatti in una sfarzosa dimora seicentesca completamente rimessa a nuovo. Che ha portato al rinnovamento anche alcuni appartamenti, tutti bellissimi, esclusivi e, ovviamente, costosissimi, per una superficie totale di 3500 metri quadri. Uno store di ampia metratura su due piani e due attici, con terrazza panoramica sul cuore della città. Già tutti gli appartamenti, a parte uno non molto grande, sono stati venduti.

 

Luca Margaglione

(SEGUITECI SU FACEBOOK!)

392

Related Articles

392
Back to top button
Close
Close