Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » L’Anti World Tour di Rihanna a Torino nel mese di luglio

L’Anti World Tour di Rihanna a Torino nel mese di luglio

Da Roberto Mazzone

Marzo 02, 2016

Rihanna (all’anagrafe Robyn Rihanna Fenty), originaria delle Barbados,  è ormai un’icona della musica, dell’ intrattenimento e della moda. Ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre.

Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli. Secondo la Recording Industry Association of America è la prima artista in assoluto ad aver raggiunto la quota di 100 milioni di copie vendute con i suoi singoli; è la prima artista della sua nazione ad aver vinto non uno, bensì otto Grammy Awards. Ha il più alto numero di visualizzazioni sul web (oltre sette miliardi).

E’ senza dubbio una delle superstar  mondiali più importanti degli ultimi anni.

rihanna-anti-world-tour-cover

A poche settimane dalla pubblicazione del suo ottavo lavoro discografico, Anti –  che è già stato definite dalla critica di tutto il mondo come uno dei migliori album della sua brillante carriera, il primo nella storia a diventare disco di platino dopo soltanto 15 ore dall’uscita sul mercato –  Live Nation ha annunciato l’arrivo del suo Anti World Tour, non solo a Milano (Stadio Meazza, San Siro, mercoledì 13 luglio), ma anche al PalAlpitour di Torino, con due giorni di anticipo, lunedì 11 luglio.  Special guest: Big Sean. I biglietti sono già in vendita sul sito di Live Nation e su TicketOne.

 

Roberto Mazzone

Roberto Mazzone Avatar

Roberto Mazzone

Laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Informazione, New Media e comunicazione plurimediale, conseguito nel 2012. Giornalista pubblicista, grande appassionato di teatro, inizia a frequentarlo come spettatore, e dal 2003 in qualità di operatore dell’informazione e critico teatrale, collaborando con numerose testate e webzine di settore, specializzandosi soprattutto nel teatro musicale. Giornalista pubblicista, è inoltre membro dell’Associazione Nazionale Critici di Teatro e fa parte della giuria di PrIMO, il Premio italiano per il musical originale, ideato da Franco Travaglio.