meteo Torino

Meteo a Torino: ancora niente pioggia

146
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Dopo le giornate con i mezzi pubblici gratis, avremo sicuramente bisogno di altre iniziative per abbassare l’inquinamento che grava sulla nostra città. Dalle previsioni sulla settimana appena iniziata, infatti, risulta che nemmeno stavolta si ripresenterà la tanto attesa pioggia.

Lunedì sarà una giornata generalmente nuvolosa, che diventerà un po’ più grigia verso sera a causa della comparsa della nebbia.

Martedì 15 e mercoledì 16 la nuvolosità si ridurrà, ma rimarrà la nebbia, che invece tenderà ad essere meno fitta nella seconda parte della settimana.

Giovedì 17 e venerdì 18 infatti il cielo sarà ancora velato da nebbia e foschia leggere, mentre il weekend invesarà generalmente soleggiato e sereno.

Le temperature rimarranno insolitamente alte per il periodo: l’alta pressione sta ritardando in molte zone d’Italia l’arrivo del vero freddo invernale e nel torinese mantiene le temperature stabili tra i 4 e i 10 gradi.

Sembra inoltre che fino a Natale le temperature rimarranno sopra la media stagionale e purtroppo non festeggeremo tra bianchi paesaggi innevati.

146

Related Articles

146
Back to top button
Close
Close