Meteo sotto la Mole: il sole autunnale riscalda la città

Questa settimana inizia all’insegna delle buone notizie, almeno dal punto di vista del meteo: ci godremo infatti delle piacevoli giornate autunnali, riscaldate da qualche raggio di sole.
Le temperature infatti saranno miti, tra i 12 e i 18 gradi, quindi potremo lasciare le giacche più pesanti negli armadi ancora per un po’.
In generale il tempo sarà variabile, con giornate parzialmente soleggiate e un po’ di pioggerellina serale o notturna, che non disturberà la nostra routine quotidiana.

L’unica nota negativa la incontreremo a metà settimana, visto che nella mattinata di mercoledì 14 saremo purtroppo obbligati a tirare fuori l’ombrello. Non è però il caso di allarmarsi, perchè i giorni successivi non dovrebbero esserci altri peggioramenti e tornerà il bel tempo: sembra che questa sarà la settimana ideale per godersi un weekend o una gita fuori porta e passare qualche ora all’aperto nella frizzante aria autunnale.
Dopo alcune giornate particolarmente fredde nelle scorse settimane, questo clima è proprio l’ideale per ammirare le bellezze di questa stagione, che arricchisce Torino di nuovi colori.
Erika Guerra