Cronaca di Torino

Una nuovo pullman da piazza Vittorio alla Reggia di Venaria

242
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Reggia di Venaria si sta confermando negli ultimi anni come una delle maggiori attrazioni turistiche culturali del nostro territorio : il trend di visitatori che attratti dalla bellezza del luogo o dalle mostre che con continua vengono proposte all’interno dell’ex dimora Savoia è in continua crescita.

Per continuare a sfruttare questo polo attrattivo, da domani entrerà in funzione il pullman Venaria Express: il nuovo servizio di trasporto che collegherà piazza Vittorio Veneto ( a pochi passi dal Polo Reale) alla Reggia. I capolinea saranno posizionati in via Fiocchetto e al parco della Mandria in Borgo Castello, per un totale di 28 fermate ,14 delle quali tra Torino e Venaria.

Un nuovo servizio di trasporto, insomma, che è nato per soddisfare le esigenze dei turisti , ma anche dei normali pendolari:  che sarà usufruibile dal martedì al venerdì utilizzando i titoli di viaggio ordinarii  (biglietti e abbonamenti) validi sulla rete urbana e suburbana,mentre il sabato e nei giorni festivi ci sarà un biglietto valido per tutta la giornata ( che si potrà acquistare anche a bordo senza sovrapprezzo)  al costo di sette euro.

I bambini di meno di 6 anni, invece, viaggiano gratis.

Piccola curiosità, sui mezzi di trasporto sono stati installati dei monitor in cui  vengono proiettate le immagini delle mostre presenti a Torino.

 

La Redazione di Mole24

(seguiteci su Facebook!)

 

 

 

Tag
242

Related Articles

242
Back to top button
Close
Close