General Motor cerca a Torino nuovi ingegneri

Continua a crescere la sinergia tra General Motors e la città di Torino.
La società americana infatti è alla ricerca di 52 ingegneri, di cui il 50% di neolaureati, da inserire all’interno del proprio Centro globale di Ingegneria e Sviluppo General Motors Powertrain Europe situato in corso Mediterraneo. Quest’ultimo è un dei più importanti poli di ricerca di General Motors, società che tra l’altro controlla anche Opel, Chevrolet, Cadillac, Buick e Gmc, specializzato nello sviluppo della tecnologia diesel.
E’ possibile consultare le posizioni aperte in GM attraverso il sito Internet www.euro-engineering.it (area ‘Jobs e Carriere’ – ‘Aziende che assumono’).
I candidati in linea con i profili ricercati saranno ricontattati per un primo screening telefonico e a seguire sosterranno un colloquio di persona presso la sede Euro Engineering di Torino. Lo step successivo sarà un colloquio tecnico/motivazionale direttamente in sede GM Powertrain – Europe.
L’inglese è la lingua ufficiale dell’azienda: è richiesta una buona padronanza della stessa per poter comunicare con colleghi di ogni nazionalità.
La Redazione di Mole24
(Clicca qui per seguirci anche su Facebook!)