Cronaca di Torino

General Motor cerca a Torino nuovi ingegneri

215
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua a crescere la sinergia tra General Motors e la città di Torino.

La società americana infatti è alla ricerca di 52 ingegneri, di cui il 50% di neolaureati, da inserire all’interno del proprio Centro globale di Ingegneria e Sviluppo General Motors Powertrain Europe situato in corso Mediterraneo. Quest’ultimo è un dei più importanti poli di ricerca di General Motors, società che tra l’altro controlla anche  Opel, Chevrolet, Cadillac, Buick e Gmc, specializzato nello sviluppo della tecnologia diesel.

E’ possibile consultare le posizioni aperte in GM attraverso il sito Internet www.euro-engineering.it (area ‘Jobs e Carriere’ – ‘Aziende che assumono’).

I candidati in linea con i profili ricercati saranno ricontattati per un primo screening telefonico e a seguire sosterranno un colloquio di persona presso la sede Euro Engineering di Torino. Lo step successivo sarà un colloquio tecnico/motivazionale direttamente in sede GM Powertrain – Europe.

L’inglese è la lingua ufficiale dell’azienda: è  richiesta una buona padronanza della stessa per poter comunicare con colleghi di ogni nazionalità.

 

La Redazione di Mole24

(Clicca qui per seguirci anche su Facebook!)

 

Tag
215

Related Articles

215
Back to top button
Close
Close