Territorio

Un gioiello barocco: anche il Sunday Times incorona Torino

536
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino è sempre più internazionale, o meglio finalmente anche oltre confine si sono accorti della bellezza della nostra città e non mancano i  complimenti. . A dir la verità è proprio dalla Gran Bretagna che stanno arrivando le maggiori attenzioni verso il capoluogo sabaudo.

Dopo la guida urbana pubblicata ad fine luglio dal prestigioso  The Guardian, che spiegava quali fossero le tante bellezze imperdibili nella prima capitale d’Italia, pochi giorni fa è stato l’altrettanto importante magazine Daily Sunday a promuovere a pieni voti la nostra città, definendola un gioiello barocco che vale la pena essere visitato.

La giornalista Mia Ogden ha trascorso un fine settimana tra palazzi, musei, negozi, ristoranti, aperitivi e vita notturna, arrivando alla conclusione che il capoluogo sabaudo sia una delle mete turistiche che assolutamente meritano attenzione.

Unica piccola pecca è che per leggere l’articolo ( http://www.thesundaytimes.co.uk/sto/travel/weekends/city_breaks/article1589889.ece ) bisogna iscriversi ( a pagamento) al portale del magazine britannico, quindi chi non fosse abbonato si fidi di noi, oltre la Manica è davvero scoppiato l’amore per la nostra città e non perdono occasione per sottolinearlo.

 

La Redazione di Mole24

(Clicca qui per seguirci anche su Facebook!)

Tag
536

Related Articles

536
Back to top button
Close
Close