Dal 31 agosto nuova aula studio alla Cavallerizza

Saranno più di cento i posti disponibili nella nuova aula studio di Edisu che sorgerà nel Salone delle Guardie della Cavallerizza.
Gli unici problemi ad oggi sono il rifacimento degli infissi e del riscaldamento, per un costo che si aggira sui 100mila euro, e l’incognita della gestione dello stabile. Il Comune di Torino in merito è stato chiaro, Edisu avrà in consegna l’aula studio ma temporaneamente, finché qualche privato non ne acquisterà le mura.
![Dal 31 agosto nuova aula studio alla Cavallerizza [La Stampa]](/wp-content/uploads/2015/08/cavallerizzaaulastudio2.jpg)
La nuova aula studio rimarrà aperta fino alle 2 di notte e terrà servizio fino al 19 settembre, data in cui il Comune dovrà dire a Edisu se rimanere o chiudere per aprire altrove.
Nel frattempo Marta Levi, direttrice di Edisu, si dichiara contenta per aver ricevuto lo spazio nello stabile di via Verdi, anche a fronte dei costi di ristrutturazione cui sopra, e annuncia la futura apertura, sempre nella Cavallerizza, della nuova residenza universitaria da duecento posti entro il marzo 2016.
Vi terremo aggiornati!