Musica

Pinguini Tattici Nucleari: annunciato il tour 2024, concerto a Torino

Tempo di lettura: 2 minuti


I Pinguini Tattici Nucleari, popolare band italiana, hanno recentemente annunciato le nuove date del loro tour “Non perdiamoci mica di vista / Fake News Indoor Tour – Palasport 2024” che farà tappa anche a Torino. La tournée seguirà la prima parte del loro tour estivo che si è concluso con una grande festa alla RCF Arena di Reggio Emilia. La band ha deciso di rispondere alla grande richiesta del pubblico e di continuare a incontrare i fan nei palazzetti italiani nella primavera del 2024.

Grande successo per il tour estivo: a grande richiesta la band in primavera tornerà sui palchi di tutt’Italia

I Pinguini Tattici Nucleari, fondati nel 2010 in provincia di Bergamo, sono diventati presto una delle band più popolari in Italia. Il loro album “Fake News“, uscito solo lo scorso dicembre, è infatti già stato certificato Triplo Platino. Inoltre, il singolo “Rubami la notte“, rilasciato a maggio, ha ricevuto il Doppio Disco di Platino ed è rimasto a lungo ai vertici di tutte le classifiche.

La band ha raggiunto numeri impressionanti, con oltre un miliardo di stream e due anni consecutivi in cima alle classifiche airplay e FIMI/Gfk Italia. Il loro coinvolgente show di quest’estate, inoltre, ha riscosso un grande successo sia da parte del pubblico che della critica, portando i Pinguini Tattici Nucleari a conquistare un posto di assoluto rilievo nel panorama musicale nazionale e internazionale.

Dopo l’entusiasmo e l’accoglienza calorosa che hanno ricevuto durante il tour estivo, i Pinguini Tattici Nucleari hanno deciso di tornare a fare emozionare il loro pubblico anche questa primavera. Se il tour estivo 2023 ha permesso alla band di incontrare fan di tutte le età, da nord a sud fino alle isole, ora, il tour “Non perdiamoci mica di vista / Fake News Indoor Tour – Palasport 2024” porterà i Pinguini Tattici Nucleari sui palchi dei più importanti palasport italiani.

I Pinguini Tattici Nucleari tornano nei palazzetti d’Italia: ecco le date del 2024 anche per lo spettacolo di Torino

Nella primavera del prossimo anno, i Pinguini Tattici Nucleari torneranno sui palchi d’Italia per il loro nuovo tour “Non perdiamoci mica di vista / Fake News Indoor Tour – Palasport 2024“.
Ecco gli appuntamenti da non perdere in tutt’Italia:

  • 03 e 04 aprile a Jesolo
  • 08 e 09 aprile a Milano
  • 16 e 17 aprile a Torino – PalaOlimpico
  • 23 e 24 aprile a Pesaro
  • 26 e 27 aprile a Bologna
  • 29 e 30 aprile a Livorno
  • 02 e 03 maggio a Firenze
  • 07 e 08 maggio a Roma
  • 20 e 21 maggio a Napoli – PalaPartenope
  • 24 e 25 maggio a Bari – PalaFlorio
  • 28 e 29 maggio a Messina – PalaRescifina

Le prevendite per acquistare i biglietti per gli spettacoli della band sono già attive sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. Per ulteriori informazioni e dettagli sulle date del tour, è possibile visitare il sito web di Magellano Concerti, l’organizzatore e produttore del tour.

Tag

Related Articles

Back to top button
Close