Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Mole 24 scelto dalla Cena in Bianco come Media Partner ufficiale

Mole 24 scelto dalla Cena in Bianco come Media Partner ufficiale

Da Alessandro Maldera

Giugno 30, 2015

Torino Mole 24 scelto dalla Cena in Bianco come Media Partner ufficiale

Siamo felici di annunciare di essere stati scelti dall’organizzazione della Cena in Bianco come Media Partner ufficiale per l’edizione 2015, che si svolgerà domenica prossima 5 luglio a Torino.

Una decisione che ci rende davvero orgogliosi in quanto motivata dal solo fatto che gli organizzatori di uno degli eventi più importanti dell’estate torinese abbiano riscontrato nel nostro lavoro quotidiano quei principi e quei valori che da sempre caratterizzano anche l’evento in Bianco, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

La volontà di valorizzare e di voler migliorare la città che viviamo ed amiamo, i sentimenti di convivialità e di condivisione, insieme ad un senso profondo di etica e di responsabilità, con particolare attenzione all’ambiente, sono i principi alla base che uniscono queste 2 realtà che, se pur operanti in settori diversi, sono molto simili.

Alessandro Maldera

(immagine di Barbara Mugnai)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende