Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Ieri sera 8 mila per il ‘Mondovisione Tour’ di Ligabue a Torino

Ieri sera 8 mila per il ‘Mondovisione Tour’ di Ligabue a Torino

Da Alessandro Maldera

Aprile 03, 2015

Ligabue

8000 persone hanno accolto ieri sera Ligabue sotto la Mole Antonelliana, scatenandosi al Pala Alpitour di corso Sebastopoli sulle note dei più grandi successi dell’artista di Correggio.

Questa sera si replica, con la seconda data inserita dopo il sold out di ieri sera. Per chi volesse assistere al concerto sono ancora disponibili biglietti in diversi settori.
Il ‘Mondovisione Tour Palazzetti 2015’ arriva a conclusione di oltre un anno di successi sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia. Molte delle prossime date previste sono già sold out.

Ligabue_2aprile
Ligabue_2aprile

Come ha annunciato lo stesso Ligabue in un suo ‘Diario di bordo’ pubblicato su Ligachannel e sui social network ufficiali, le scalette dei concerti del Mondovisione Tour Palazzetti 2015 «saranno decisamente diverse da quelle degli stadi dell’anno scorso, e recupereremo un po’ di canzoni che abbiamo suonato poco negli ultimi anni».

Ogni scaletta, infatti, varierà con l’inserimento di una perla nascosta dal repertorio del Liga, scelta dai fan sul web tramite un sondaggio (www.ligachannel.com/ligabonustrack). La più votata di ogni data sarà eseguita da Ligabue in acustico (voce e chitarra).

Roberto Mazzone

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende