La Sindone fa crescere Caselle

Con l’Ostensione della Sindone dei prossimi mesi crescerà il traffico di voli a Caselle.
E le compagnie aeree cominciano a organizzarsi di conseguenza.
Per esempio Vueling, da qualche anno sbarcata a Torino, decide di puntare molto sul nostro scalo, anche in vista della bella stagione, con tre nuove rotte, Alicante, Minorca e Spalato, per la prossima estate e voli speciali nel periodo dell’Ostensione della Sindone.
Lo ha specificato in una conferenza stampa direttamente Alex Cruz, amministratore delegato e presidente della compagnia spagnola.
“Siamo al lavoro per effettuare, nel periodo dell’Ostensione, voli speciali dal Sud al Nord ma anche da Polonia, Spagna, Portogallo, Irlanda e Austria”, le sue parole.
Vueling intensificherà l’operatività prima dell’estate, come si è detto per la Sindone, ma per esempio anche per eventi come il Torino-Bilbao di Europa League.
“Muoviamo i primi passi a Torino – conferma Cruz – ma sono passi decisi. Vogliamo offrire sempre più destinazioni”.
Continua così la crescita di Caselle, come confermano da Sagat: “Nel 2014 abbiamo registrato una crescita del 18,1% del traffico internazionale mentre l’incremento complessivo è stato dell’8,6%. I torinesi hanno ripreso l’abitudine a fare viaggi internazionali. Vogliamo continuare con questo sviluppo. Passo dopo passo stiamo sostituendo Alitalia. Avremmo avuto un incremento a due cifre se avessimo potuto consolidare la crescita interna”.
Redazione M24
(Seguici anche su Facebook)