Ritroviamo la carrozzina di Giulia!

E’ proprio vero che al peggio non c’è mai fine.
Probabilmente pensavate di avere letto di tutto, ma questa forse vi mancava: durante uno spettacolo di beneficenza, è stata rubata una carrozzina a una ragazza disabile, che si chiama Giulia Di Renzo.
A denunciare il gesto di questi vergognosi ignoti è Lorenzo Cerutti, uno degli organizzatori dello spettacolo, dedicato a suo figlio, Simone.
“Vergognoso!!! Stasera durante il magnifico spettacolo di beneficienza per mio figlio Simone, hanno RUBATO la carrozzina speciale estremamente preziosa della nostra amica Giulia Di Renzo. È stata rubata davanti al teatro di Via Piazzi alla Crocetta, tra le 21 e le 23”
“Allego foto per cortesia fate girare affinché tutta Torino sia scandalizzata e cerchiamo di ritrovarla!”, aggiunge Cerutti, e c’è da giurare che il suo obiettivo, inteso come l’indignazione comune, sia stato raggiunto.
Ora, al di là del giudizio etico che ognuno può dare, è fondamentale ritrovare il mezzo: innanzitutto perchè per Giulia, 12 anni, questa carrozzina è letteralmente vitale. E poi perchè, per la sua famiglia, il costo da sostenere non è irrilevante: si tratta di un mezzo ad alta tecnologia.
Chi avesse informazioni contatti lo 347.7001778 o via mail cristina.gerbaudi@gmail.com
Redazione Mole24